FAQ
Quando verrò inserito in lista?

Si viene inseriti in lista quando il bonifico effettuato risulterà contabilizzato presso la nostra banca. I tempi d'attesa possono variare in base all' istituto di credito. Si ricorda che nel week end la contabilizzazione bancaria viene sospesa, ed è possibile che alcuni bonifici risultino nel nostro estratto conto solo dopo qualche giorno.

Differenze tra le 3 liste? E cos'è il Buono Community?

 

LISTA PRINCIPALE

Si aderisce alla lista Principale prenotando tutti i prodotti presenti in catalogo con prezzo inferiore ai 500€.

Infatti la lista Principale ha un limite massimo d’acquisto fissato a 500€ del suo carrello, dando così modo alla lista di scorrere più velocemente e quotidianamente. 

Essa ha un rapporto di compensazione inferiore ad 1/3 e uno sconto del 70% su ogni articolo.

Ogni account è libero di effettuare infinite prenotazioni.

 

LISTA LUXURY

Si aderisce alla lista Luxury prenotando i prodotti presenti in catalogo con prezzo superiore ai 500€.

La lista Luxury ha il limite di un solo prodotto a carrello, dando così modo alla lista di scorrere più velocemente e quotidianamente. 

Essa ha un rapporto di compensazione di 1:2.25 e uno sconto di circa il 55% su ogni articolo, rendendola più scorrevole e veloce.

Ogni account è libero di effettuare infinite prenotazioni.

 

LISTA FAST

Si aderisce alla lista Fast prenotando esclusivamente il "TICKET LISTA FAST " di 216,25€ dal valore d'acquisto di 450€.

La lista Fast ha un limite massimo d’acquisto fissato a 500€ del suo carrello.

Essa ha un rapporto di compensazione di 1:2, quindi compensando esattamente il 50% dei sui partecipanti.

I ticket e il loro valore d'acquisto sono cumulabili, e sono spendibili tramite la Mammamij Srl su tutti i prodotti in commercio, facendone apposita richiesta al momento della compensazione.

Ogni account è libero di effettuare infinite prenotazioni.

 

BUONO COMMUNITY

Il Buono Community è una percentuale non rimborsabile, che si paga al momento della prenotazione di un prodotto, che verrà riversata periodicamente all'interno delle varie liste aiutandone lo scorrimento.

Perchè non Posso utilizzzare Paypal per prenotare un prodotto?

Paypal non permette questo particolare metodo d’acquisto perchè la legge prevede 14 giorni per poter richiedere il rimborso su qualsiasi oggetto fisico. Ipotizzando che dopo 14 giorni un utente che ha pagato con paypal, e non ha ancora ricevuto l’oggetto in quanto ancora in lista d’attesa, decidesse di chiedere il rimborso, paypal darebbe ragione all’utente che materialmente non “ha ricevuto” alcun oggetto a casa.

E' possibile ottenre un rimborso?

Si è possibile ottenere il rimborso della quota di prenotazione versata nelle modalità indicate in Termini e Condizioni sezione ACCETTAZIONE.

E’ possibile ritirare l’oggetto di persona?

Al raggiungimento del valore dell’oggetto, verrete contattati per la conferma dell’indirizzo di consegna fornito al momento della registrazione. In quel caso potrete richiedere il ritiro a mano presso la nostra sede operativa.

Ci sono altri metodi d’acquisto? E’ possibile acquistare di persona?

No. Le modalità prenotazione sono prettamente e obbligatoriamente legate al nostro sito, tramite bonifico bancario. Non è assolutamente possibile acquistare gli oggetti presso la nostra sede legale, la quale sarà disponibile solo per l’eventuale ritiro ed informazioni.